rotate-mobile
Calcio a 5 Montesilvano

Acqua&Sapone: nuovo colpo di mercato, arriva Romano

Ora, nell'Emmegross Calcio a 5, c'è anche lui. E così, dopo De Oliveira, da Asti arriva un altro big. Il ds D'Egidio: "E' un giocatore che seguivamo da tempo e, soprattutto, un professionista serio e un ragazzo di valori importanti"

L’AcquaeSapone Emmegross Calcio a 5 comunica di aver acquisito per le prossime due stagioni le prestazioni sportive dell’atleta Sergio Romano.

Nato a Roma, 28 anni, Romano è un universale che ha già maturato grandissima esperienza a livello nazionale e internazionale. Arriva dall’Orange Asti, con cui ha appena vinto lo scudetto e, in precedenza, una Coppa Italia e una Winter Cup. Non solo: il giocatore fa parte da anni del giro della Nazionale italiana (87 partite e 14 gol) e vanta un titolo di Campione d’Europa nel 2014 in Belgio (assieme ai neocompagni di squadra Mammarella e Murilo).

La sua carriera nel futsal è iniziata dieci anni fa in A2 nel Torrino, a Roma, ma dal 2011 è esploso nelle fila della Cogianco. Ad Asti la sua consacrazione tra i big del calcio a cinque italiano.

“Ringraziamo l’agenzia Proneo Sports e in particolare il responsabile per l’Italia, Alvaro Aparicio. Le qualità di Romano sono già ampiamente note nel panorama del futsal internazionale, non sta a noi doverle ricordare – ha detto il ds D’Egidio – E’ un giocatore che seguivamo da tempo e, soprattutto, un professionista serio e un ragazzo di valori importanti, che si sposa con la nostra filosofia. Siamo certi che sarà un valore aggiunto nel nostro nuovo ciclo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua&Sapone: nuovo colpo di mercato, arriva Romano

IlPescara è in caricamento