rotate-mobile
Calcio a 5

AcquaeSapone Unigross Futsal: il portiere Mambella sarà ceduto in prestito

La dirigenza e lo staff tecnico ringraziano il giovane portiere per la grande professionalità, la disponibilità e il lavoro quotidiano in campo:​ “Grazie Mambo, è solo un arrivederci. Vogliamo che accumuli esperienza”

La società AcquaeSapone Unigross comunica che il proprio tesserato Francesco Mambella, portiere classe 1996, sarà ceduto in prestito per la stagione 2018/2019.

La dirigenza e lo staff tecnico ringraziano Mambella per la grande professionalità, la disponibilità e il lavoro quotidiano in campo, sia con la formazione Under 19, di cui è stato titolare nell’ultima stagione, sia con la prima squadra, con cui ha collezionato anche delle presenze importanti in serie A contro Came Dosson e Feldi Eboli.

“Con il suo spirito di sacrificio ha ottenuto una crescita esponenziale in questi anni – ha detto il ds Gabriele D’Egidio – arrivando in prima squadra e dando il suo prezioso apporto nei momenti più delicati della stagione, sostituendo i colleghi Mammarella e Casassa quando la squadra ha avuto bisogno. Con “Mambo” non è un addio, naturalmente, ma un arrivederci. Vogliamo che accumuli esperienza e partite per tornare con noi a giocarsi le sue chance per i prossimi anni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AcquaeSapone Unigross Futsal: il portiere Mambella sarà ceduto in prestito

IlPescara è in caricamento