AcquaeSapone Unigross, arriva la Lazio per celebrare il primo posto già certificato

Domani sera (19 aprile) a Chieti l’ultima giornata di regular season in serie A: solo una formalità per i ragazzi di Pérez, che hanno già conquistato lo scudetto. Ingresso gratuito, diretta su Pmg Sport Futsal

Ultima giornata di regular season in serie A: l’AcquaeSapone Unigross domani sera (19 aprile) alle 20:30 al PalaSantaFilomena di Chieti celebrera' il primo posto già certificato dalla matematica contro la Lazio, ultima e condannata al play-out. Ingresso gratuito, diretta su Pmg Sport Futsal. 

Pérez taglia un altro traguardo dal suo arrivo sulla panchina nerazzurra: dopo quattro trofei (scudetto, due Coppa Italia e la Supercoppa italiana) e l’esordio storico in Champions League (vittoria del Preliminary Round e secondo posto al Main Round), consegna alla storia per la prima volta il successo al termine della stagione regolare.

Serata che ha poco da dire dal punto di vista della classifica: Mammarella e compagni troveranno l’attava della classe ai quarti di finale dei play-off scudetto, i siciliani del Maritime Augusta o la Came Dosson.

Il coach spagnolo potrebbe far riposare alcuni big, in particolare quelli impegnati nell’ultima settimana con le Nazionali di Italia e Argentina (Mammarella, Murilo, Ercolessi, De Oliveira, Cuzzolino e Avellino), dando spazio a qualche ragazzo dell’Under 19, che potrebbe così esordire in serie A e seguire la strada già tracciata dai baby Redivo, Iervolino e Marrazzo. 

La partita di domani sarà anche l’occasione per premiare il miglior giocatore dello scorso mese, Lukaian, che riceverà un riconoscimento dal partner Calista Impianti. La società nerazzurra, inoltre, ospiterà le ragazze del Francavilla Calcio Femminile che riceveranno un omaggio per il loro storico triplete: promozione in serie A2, Coppa Abruzzo e Coppa Italia nazionale di serie C.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Attualità

    Garante regionale dei detenuti: quinto giorno di sciopero della fame per Alessio Di Carlo

  • Cronaca

    Chiuso il mercato coperto di Porta Nuova, il sindaco: "Grave danno per la città"

  • Attualità

    Meteo: ancora tempo stabile nel Pescarese ed in Abruzzo

  • Attualità

    Norme igienico sanitarie e sicurezza: un workshop per i pubblici esercizi di Confcommercio

I più letti della settimana

  • Tragedia a Pescara, uomo precipita dal quarto piano [FOTO]

  • Incendio a Villa Serena, morti due pazienti

  • Pescara, uomo trovato morto in casa

  • «Ho subìto un agguato a Pescara dall'aggressore mostrato da "Chi l'ha visto"», il racconto di una ragazza

  • Incendio a Villa Serena: i due pazienti sono morti carbonizzati

  • Paura a Montesilvano, cane sbranato da un pitbull

Torna su
IlPescara è in caricamento