rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Montesilvano

Calcio a 5, la Polizia Municipale di Montesilvano alla conquista della Coppa Italia

La competizione riservata alla categoria dell'A.S.P.M.I. si svolgerà in Puglia dal 7 al 10 novembre. L'obbiettivo è portare a casa l'ennesimo trofeo

La squadra di mister Marzoli si presenta da favorita in questa settima edizione, forte anche del terzo posto ottenuto in campionato. Al palasport comunale di Andria si contenderanno il titolo Palermo, Torre del Greco e San Severo, inserite nello stesso girone con Montesilvano. Nell'altro raggruppamento, oltre ai padroni di casa di Andria, ci sono i campioni d'Italia di Castellammare di Stabia, il Torino e il Bari.

L'occasione è propizia per proseguire nel progetto Noemi Onlus che vede gli atleti del Comando impegnati nelle attività benefiche a favore dei ragazzi che stanno seguendo un percorso di reinserimento sociale. Fanno parte della delegazione abruzzese guidata da Roberto Marzoli i calciatori Dino Trave, Alessandro Piscione, Fabio Di Vincenzo, Paolo Di Fiore, Marco Speranza, Pasquale Ciccarelli, Corrado Cesaroni, Armando Fedele, Francesco Bonanni, Marco Albertini, Alberto Di Teodoro e Nando Foglia Nando. Lo staff medico è composto da Ciro Fusco, Giancarlo e Pasquale Castorani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, la Polizia Municipale di Montesilvano alla conquista della Coppa Italia

IlPescara è in caricamento