rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Bolognano

Bolognano, Lorenzo Insigne ritirerà il Premio Prisco ad agosto

L'attaccante del Napoli e della Nazionale, ex Pescara, sarà in Abruzzo lunedì 22 agosto per ricevere il Premio nazionale alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva, quest'anno alla XIV edizione

L'attaccante del Napoli e della Nazionale, nonché ex giocatore del Pescara di Zeman, Lorenzo Insigne sarà a Bolognano lunedì 22 agosto prossimo per ritirare il Premio nazionale "Giuseppe Prisco" alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva, quest'anno alla XIV edizione.

Insigne non poté essere presente al teatro Marrucino di Chieti lo scorso 18 aprile, alla cerimonia di consegna dei riconoscimenti, in quanto in ritiro con la squadra alla vigilia di una gara di campionato fondamentale per il piazzamento diretto in Champions League.

Da subito, però, il calciatore partenopeo si era impegnato con il Comitato organizzatore a garantire la presenza per il ritiro della scultura realizzata dal Maestro Mimmo Paladino.

Così al termine della prima partita del campionato di serie A 2016/2017 tra Pescara e Napoli, in programma allo stadio Adriatico domenica 21 agosto, il bomber di Frattamaggiore (Napoli) resterà in Abruzzo e lunedì 22 raggiungerà l'azienda Zaccagnini a Bolognano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolognano, Lorenzo Insigne ritirerà il Premio Prisco ad agosto

IlPescara è in caricamento