rotate-mobile
Sport

Basket: semifinale playoff Amatori Pescara-Nardò, info biglietti e prevendita

La squadra è da giorni tornata al lavoro per preparare la serie di match contro i salentini del Nardò. Le prime due gare si giocheranno a Pescara (domenica 12 maggio alle ore 18 e martedì 14 maggio alle ore 21)

L'Amatori è da giorni tornata al lavoro per preparare la serie di match contro i salentini del Nardò. Le prime due gare si giocheranno a Pescara (domenica 12 maggio alle ore 18 e martedì 14 maggio alle ore 21).

Queste le modalità di acquisto dei tagliandi e relativi costi, con possibilità anche di acquistare in prevendita un mini-abbonamento per le gare di domenica e martedì:

  • per Gara 1 e Gara 2 possibilità di acquistare esclusivamente in prevendita per un numero limitato di 200 posti i due biglietti al costo unitario di euro 7,50 l'uno e dunque acquistabili solo cumulativamente al costo complessivo di euro 15; per tale promozione l'unico punto vendita è Jump Shot in via Galilei 14 a Pescara nelle giornate di venerdì e sabato. Nello store è inoltre possibile acquistare il biglietto intero e ridotto solo per Gara 1 a prezzo pieno (euro 10 per l'intero; euro 5 il ridotto per i nati dal 1998 al 2002; si ricorda che l'ingresso è gratuito per i nati dal 2003 in poi)
  • con riferimento esclusivamente al biglietto singolo per Gara 1 al prezzo di  euro 10 per l'intero e di euro 5 il ridotto per i nati dal 1998 al 2002; ingresso gratuito per i nati dal 2003 in poi, nel pomeriggio delle giornate di venerdì e sabato sarà attiva dalle ore 16 alle ore 19 la prevendita presso il botteghino del Palazzetto di via Elettra
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: semifinale playoff Amatori Pescara-Nardò, info biglietti e prevendita

IlPescara è in caricamento