rotate-mobile
Sport

Basket: Rajola riparte da Ancona, è il nuovo coach della Luciana Mosconi

Il tecnico pescarese, 47 anni, ricomincia dopo i due anni vissuti sulla panchina dell’Amatori Pescara, con la quale ha terminato la carriera da giocatore nel 2017 e che ha portato in A2 durante l’ultima stagione

Il pescarese Stefano Rajola, 47 anni, riparte da Ancona dopo i due anni vissuti sulla panchina dell’Amatori Pescara, con la quale ha terminato la carriera da giocatore nel 2017 e che ha portato in A2 durante l’ultima stagione.

Ora, dopo l’esonero di Paolo Regini, la Luciana Mosconi ha voluto proprio Rajola come nuovo coach. Come si legge su Ancona Today, Rajola ha già svolto il primo allenamento al Palarossini:

«Avevo una gran voglia di allenare e ho sempre detto che se mi fosse capitata l’occasione l’avrei valutata attentamente - le sue prime dichiarazioni - È arrivata la chiamata della Luciana Mosconi e sono contento di questa opportunità. La situazione è difficile, inutile negarlo, la classifica parla chiaro. Ma ci sono altri punti di vista positivi. Innanzitutto, il roster ha delle potenzialità. Quali siano state le problematiche lo scoprirò vivendo il campo, ma sono consapevole che arrivo in una società ambiziosa, con giocatori che conosco, elementi validi, under con cui poter lavorare e un movimento giovanile importante. Anche se la situazione è difficile sono contento perché ritengo che ci siano i strumenti per fare bene».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Rajola riparte da Ancona, è il nuovo coach della Luciana Mosconi

IlPescara è in caricamento