rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Basket, Pescara sconfitto di misura nel match con il Teramo

Finisce 64 a 61 per i padroni di casa del Teramo la sfida che ha visto uscire dal campo i giocatori pescaresi a testa alta dopo un match duro e combattuto

Esce a testa alta il Pescara Basket dal match contro il Teramo che si è disputato ieri 9 novembre. I pescaresi vengono battuti di misura con il punteggio di 64 a 61, al termine di una partita combattuta e nella quale il Pescara non ha mai mollato nonostante le numerose defezioni e dimostrando le qualità da squadra di categoria superiore.

Il primo quarto si conclude 10 - 22 per il pescara che parte subito bene. Nel secondo invece il Teramo si riorganizza ed i ragazzi pescaresi sbagliano molto, con il punteggio che si ferma prima dell'intervallo sul 29 - 32.

Nel terzo quarto ancora Pescara in vantaggio che sembrava poter prendere il largo, ma i padroni di casa non mollano ed anzi riescono a portarsi a meno quattro sul 42- 46. Nellultimo periodo il Teramo esplode e prende in mano le redini della partita, riuscendo nel sorpasso e portando a casa una meritata e sudata vittoria.

Coach Fabbri ha dichiarato a fine match:

"Sapevamo che Teramo sarebbe venuto fuori alla distanza con tutto il suo talento offensivo. Abbiamo commesso molti errori dalla lunetta e non siamo stati lucidi nel momento chiave del match. Visto l'andamento della partita dovevamo essere bravi a chiuderla prima. Oggi abbiamo sbagliati tutti, staff compreso. Io in particolar modo dovevo essere più lucido nel finale a gestire meglio alcune situazioni. Ora dobbiamo guardare avanti. Questa sconfitta è solo un intoppo sul nostro cammino. Ora analizzeremo il video dell'incontro e vedremo di capire gli errori commessi in modo da non ripeterli in futuro.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Pescara sconfitto di misura nel match con il Teramo

IlPescara è in caricamento