rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Basket: Antoniana-Spoltore 78-71, il derby va ai pescaresi

Un derby accesissimo. È stata una partita al cardiopalma che ha visto l'Antoniana vincere nell’ultimo quarto di 6 punti. Grande tifo sugli spalti del Pala Pepe, ripagato da un grande match da parte di entrambe le squadre

Un derby accesissimo. È stata una partita al cardiopalma, quella contro lo Spoltore Basket, che ha visto l’Antoniana vincere nell’ultimo quarto di 6 punti. Grande tifo sugli spalti del Pala Pepe, ripagato da un grande match da parte di entrambe le squadre. Così coach Bruno Pace:

“Partita iniziata bene ma come lo Spoltore ci ha preso le misure la squadra non ha eseguito al meglio gli attacchi, abbastanza confusionario e non gioco di squadra, e una difesa "molle". Emblematico il terzo quarto chiuso con un passivo di meno 12. L'ultimo quarto giocato con tanta intensità in difesa e tanto "cuore" ci ha permesso di ribaltare il risultato. Complimenti agli avversari che ci hanno tenuto in scacco e non ci hanno permesso di giocare come sappiamo per buona parte della gara”. 

Pallacanestro Antoniana Spoltore Basket 78 -71. Parziali: 23- 15, 14-21, 10-22, 31-13.

Tabellini: Di Santo 8, Civitillo, Ferrante 6, Ricci, Sevadio 6, Fulgenzi 28, Borgia 8, D'Orazio, Pacchioli 14, De Iudicibus 8, Costanzo n.e., Cacciagrano n.e.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Antoniana-Spoltore 78-71, il derby va ai pescaresi

IlPescara è in caricamento