rotate-mobile
Sport

Basket: Amatori-Viola Reggio Calabria 67-71, gli ospiti annullano il fattore campo

La battaglia di Gara 1 non premia il Pescara, nonostante il match giocato tra le mura amiche. Prima del fischio d'inizio è stata onorata la memoria di Claudio Pizii, indimenticabile amico dell'Amatori, scomparso nei giorni scorsi

La battaglia di Gara 1 premia la Viola Reggio Calabria. L'Amatori Pescara cade sul parquet amico dopo aver condotto per lunghissimi tratti la gara, pagando dazio alla maggiore esperienza degli ospiti, che si sono agevolati anche dell'uscita anzitempo di Potì dalla contesa causa infortunio. 

Al Pala Aterno Gas&Power finisce 67-71, adesso testa subito a Gara 2 in programma in Calabria mercoledì 1° maggio alle ore 18.

Prima del match è stata onorata la memoria di Claudio Pizii, indimenticabile amico dell'Amatori. È stato osservato un minuto di silenzio mentre coach Rajola e il capitano Capitanelli, a nome della società tutta, hanno deposto un mazzo di fiori sugli spalti, proprio sul seggiolino che Claudio era solito occupare da sempre per seguire la sua amata squadra.

Gli amici, infine, hanno posizionato un bellissimo stendardo biancorosso con il suo nome.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Amatori-Viola Reggio Calabria 67-71, gli ospiti annullano il fattore campo

IlPescara è in caricamento