rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Portanuova / Via Elettra, 96

E' online il bando per la gestione del Palaelettra: Diodati, "Così sarà più fruibile"

Ecco il bando per l'affidamento della struttura di via Elettra. L'assessore allo sport: "Esternalizzando la gestione, l'obiettivo è quello di rendere più fruibile l'impianto e costruirgli un futuro migliore. In questa maniera, inoltre, genereremo risparmi per il Comune"

Sul sito Internet del Comune è stato pubblicato l'avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzata all'affidamento in uso temporaneo dell'impianto sportivo di proprietà comunale del Palaelettra.

"Un avviso che nasce dalla necessità di dare la massima fruibilità cittadina a un impianto che vogliamo vedere pienamente a regime - afferma l'assessore allo Sport Giuliano Diodati - L'amministrazione sta cercando di tagliare al massimo i costi di gestione delle strutture che fanno parte del suo patrimonio, il bando nasce perché l'impianto possa trovare un soggetto capace non solo di accollarsi i costi di gestione e quelli relativi al personale, ma che riesca ad esprimere tutto il suo potenziale, attivando vocazioni che magari ad oggi sono ancora poco espresse. Il bando richiede garanzie sulla storicità dei soggetti, sulla professionalità e sulle finalità del progetto che dovrà essere destinato al maggior pubblico possibile e alla più ampia gamma di discipline e stabilisce che i costi di utilizzo siano cristallizzati ai valori attuali perché il Palaelettra conosca nuovi fasti, senza dimenticare la sua storia".

Gli interessati dovranno presentare un unico plico che, a pena di esclusione, dovrà essere indirizzato al Comune di Pescara (Servizio Procedure Ordinarie di Gara) Piazza Italia n. 6 - CAP 65121 e dovrà pervenire presso l'Ufficio protocollo generale (orario di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13; martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17) entro le ore 13 del 27 febbraio 2017.

https://www.comune.pescara.it/UserFiles/utenti/File/bandi_gare_all/186/Avviso_Pubblico.pdf.p7m

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' online il bando per la gestione del Palaelettra: Diodati, "Così sarà più fruibile"

IlPescara è in caricamento