rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Atletica per diversamente abili: bottino di medaglie per l'ASD Parco de Riseis

Ottimi risultati per l'ASD Parco de Riseis di atletica leggera, che ai campionati italiani per diversamente abili dedicati alle categorie giovanili ha conquistato un ricco bottino di medaglie

Bottino di medaglie per l'ASD Parco de Riseis che ha partecipato a Macerata, il 13 e 14 giugno, ai campionati italiani di atletica leggera per ragazzi diversamente abili.

Hanno conquistato medaglie Lombardi Angelo medaglia d’oro nella specialità marcia Km. 5 con il tempo 35’42”, Simoni Matteo, medaglia d’oro nella specialità salto in lungo con 3.10 metri, Di Giovanni Simone medaglia d’oro nella specialità lancio del giavellotto gr.600 con 10,30 metri, Leocata Francesco medaglia d’argento nella specialità getto del peso kg. 4 con la misura di 7,99 metri, Giannini Federico medaglia d’argento nella specialità Triathlon (100mt, getto del peso kg.4, salto in lungo) con punti 2650, D’Attoli Matteo 4° posto nella specialità getto del peso kg.7,260, Tacconelli Matteo 4° posto nella specialità Lancio del Giavellotto gr. 800 con la misura di 13,42 metri, Di Giovanni-Simoni-Leocata–Giannini , medaglia di bronzo nella staffetta 4x 100, con il tempo 1’14” 29.

Grande soddisfazione per il presidente Ruggero, che da 10 anni ormai porta avanti con passione ed impegno l'attività sportiva dei ragazzi diversamente abili dell'associazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica per diversamente abili: bottino di medaglie per l'ASD Parco de Riseis

IlPescara è in caricamento