rotate-mobile
Sport Pianella

Calcio, la prossima estate a Pianella l'Atalanta Camp

L'appuntamento sarà a Pianella, unica data nella nostra regione, e una delle 10 che si svolgeranno al di fuori della Lombardia

L'Atalanta Football Camp 2019 farà tappa anche in Abruzzo la prossima estate.
L'appuntamento sarà a Pianella, unica data nella nostra regione, e una delle 10 che si svolgeranno al di fuori della Lombardia.

Come fa sapere lo Sporting Pianella, società che ospiterà il camp della squadra orobica, «il lavoro e la serietà hanno portato la società Bergamasca a sceglierci come località per portare il loro camp esclusivo, dedicato a bambine e bambini nati dal 2004 al 2013, nella nostra regione».

L'Atalanta Football Camp si svolgerà dall'8 al 12 luglio, dal lunedì al venerdì, con attività mattutina, pausa pranzo ed attività pomeridiana, con orario 8.30-18.30 circa. La data di Pianella è stata già inserita nel sito ufficiale www.atalantacamp.it ed è già possibile iscriversi (si potrà fare solo in via telematica) cliccando su DayCamp e “periodi 2019-Extra Lombardia".

Le attività saranno svolte da istruttori Atalanta Bergamasca Calcio e la loro rinomata metodologia di allenamento sarà protagonista in questa esclusiva 5 giorni di alta formazione. Il front office è gestito direttamente dalla Atalanta: l’iscrizione, se effettuata entro il 31 gennaio, permette di avere uno sconto di 30 euro euro sulla quota d'iscrizione che prevede:

  • attività tecniche sul campo
  • kit abbigliamento ampio assortimento
  • pranzo
  • assicurazione Rc e infortuni
  • attestato di partecipazione

«La nostra società», ricorda lo Sporting Pianella, «è ufficialmente affiliata, unica in Abruzzo, al club atalantino e ciò rafforza ancor di più il valore che può avere la partecipazione a tale camp, anche tu puoi entrare a far parte del fantastico mondo nerazzurro, non farti scappare questa opportunità unica nel suo genere».

Tutte le informazioni necessarie sono sul sito internet dell'Atalanta Camp ma per informazioni preliminari si possono contattare la chat Fb Sporting Pianella o 3287763044 Matteo - 3355741548 Roberto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la prossima estate a Pianella l'Atalanta Camp

IlPescara è in caricamento