Verso Amatori-Bisceglie, Rajola: «Si chiude la prima fase con un vero anticipo di playoff»

Le parole del tecnico in vista della partitissima contro i pugliesi, in programma sabato 20 aprile alle 20:30 al Pala Aterno Gas&Power nell'ultima giornata del campionato: "Dovremo dimostrare con i fatti di essere pronti"

Conto alla rovescia per la partitissima tra Amatori e Bisceglie in programma sabato 20 aprile alle ore 20:30 al Pala Aterno Gas&Power di Pescara nell'ultima giornata del campionato. Così coach Stefano Rajola presenta la sfida:

«È come se fosse un anticipo di playoff tra due squadre che sono state nella parte alta della graduatoria per tutta la stagione regolare. Ci giocheremo il quarto posto e dunque la possibilità di avere in casa l'eventuale bella del primo turno dei playoff, Bisceglie è cresciuta tanto durante l'arco dell'annata agonistica e credo sia nel suo momento migliore, dopo aver vinto a Fabriano e tra le mura amiche contro Corato. Viene insomma da un buon periodo ed è una squadra completa, con un giusto mix di esperienza e talento tra i suoi componenti sia sul perimetro sia sotto canestro».

Quale dovrà essere, secondo Stefano Rajola, l'atteggiamento dell'Amatori?

«Dobbiamo archiviare quello che è stato fino ad oggi nella nostra stagione e ripartire alla grande, perchè sappiamo benissimo cosa dobbiamo fare per offrire una grande partita. Si apre una parte nuova dell'annata agonistica ed è ben chiaro in noi che quando riusciamo ad eseguire nel modo giusto ciò che dobbiamo fare otteniamo grandi risultati. Quindi in questa ultima di campionato e durante i playoff dovremo assolutamente avere la continuità di rendimento all'interno delle partite. Con Bisceglie è una sfida fondamentale, dovremo essere bravi a dimostrare con i fatti che siamo pronti».

Potrebbe interessarti

  • Pescara, topo appare all'improvviso in via Milano [FOTO]

  • È vero che il bicarbonato aiuta a dimagrire?

  • Come eliminare la sabbia in casa? Trucchi e consigli da provare

I più letti della settimana

  • Tragedia ad Ortona: morti annegati due fratelli di Montesilvano - FOTO -

  • San Valentino: muore per un malore durante il pranzo di Ferragosto

  • Città Sant'Angelo, bar trasformato in centrale dello spaccio: in manette il titolare

  • “Andate via da Pescara”, spunta un manifesto contro Lo Spaz [FOTO]

  • Paura a Pescara, bambino di 5 anni si perde in spiaggia

  • Schianto tra un camion e una moto in pieno centro, in gravi condizioni due giovani

Torna su
IlPescara è in caricamento