rotate-mobile
Sport Montesilvano

Calcio a 5 semifinale scudetto, l'AcquaeSapone Unigross vince gara 1 con Napoli

Il prossimo appuntamento sarà sempre in casa domani sera, lunedì 13 maggio, con i ragazzi di Pérez che proveranno a portarsi sul  2-0

L'AcquaeSapone Unigross vince perentoriamente gara 1 della semifinale scudetto al Palaroma di Montesilvano contro il Lollo Caffè Napoli per 7-1. 
Il prossimo appuntamento sarà sempre in casa domani sera, lunedì 13 maggio, con i ragazzi di Pérez che proveranno a portarsi sul  2-0.

Parte meglio il Napoli e i nerazzurri si giocano subito tre falli nel giro di 4’, Pérez corre ai ripari e cambia l’intero quartetto in campo per far girare la partita, il primo segnale di risveglio è la girata di De Oliveira sull’esterno della rete.

Il migliore del Napoli è Chano, che ha il pallone incollato ai piedi. Riflesso pazzesco di Mammarella al 5’ sul tocco velenoso di Jelovcic imbucato proprio dal 5 napoletano. Dietro si balla spesso e lo svantaggio è una naturale conseguenza. Prima del 6’ Jesulito prende la corsia preferenziale e va a segnare il gol del Napoli.

I calciatori di casa vanno sotto ma è in questo momento che scatta la reazione che porta a un'inesorabile rimonta e a una larga vittoria che consegna il primo punto della serie all'AcquaeSapone Unigross.

ACQUAESAPONE UNIGROSS – LOLLO CAFFE’ NAPOLI 7-1 (p.t. 3-1)

ACQUAESAPONE UNIGROSS: Mammarella, Ercolessi, Lima, Marrazzo, Cuzzolino, Murilo, Calderolli, Lukaian, De Oliveira, Fiuza, Casassa, Coco Wellington, Avellino, Jonas. All. Pérez.

LOLLO CAFFE’ NAPOLI: Molitierno, Chano, De Luca, Duarte, Jesulito, Rubio, Jelovcic, Dimas, Cesaroni, Mancha, Moccia, Orefice, Amirante, Mennella, Bellobuono. All. Marin.

ARBITRI: Giuseppe Parente (Como), Ciro Oliviero (Pesaro), Massimo Tiberio (Teramo), crono Matteo Ariasi (Pescara).

MARCATORI: nel p.t. 5’47’’ Jesulito (N), 10’53’’ Cuzzolino (A), 11’57’’ Lukaian (A), 13’30’’ Avellino (A); nel s.t. 6’49’’ Lima (A), 7’17’’ Lukaian (A), 15’52’’ Lima (A), 17’43’’ Cuzzolino (A).

NOTE: ammoniti Avellino (A), De Luca (N).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 semifinale scudetto, l'AcquaeSapone Unigross vince gara 1 con Napoli

IlPescara è in caricamento