rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Accordo tra Aido - gruppo comunale di Pescara e l'Asd Pescara Rugby

Il Presidente Stefano Gualtieri: "Per noi collaborare con le associazioni sportive del territorio è importante per avvicinare i giovani"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

L'AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) Gruppo Comunale di Pescara e l'A.S.D. Pescara Rugby hanno siglato un accordo di Sponsorizzazione Etica, tale accordo prevede la reciproca diffusione sul territorio pescarese attraverso una serie di giornate in cui la copresenza permetterà ad entrambe le associazioni di presentarsi al pubblico, ognuna descriverà la propria attività svolta.

Questi appuntamenti verranno indicati nelle rispettive pagine FB, comunicati stampa e siti Internet.

Il Presidente dell'AIDO di Pescara, Stefano Gualtieri, dichiara: "Per noi collaborare con le associazioni sportive del territorio è importante per avvicinare i giovani, atleti che fanno dello sport un modo salutare di vivere la propria vita e spiegare loro cosa significa donare. Quando si parla di AIDO si pensa alla donazione degli organi e, quindi di un fatto tragico, per noi invece parlare di AIDO significa parlare di vita, di salute, di prevenzione, per migliorare la qualità della vita delle persone e migliorare il senso di solidarietà. Donare significa essere solidali, essere altruisti, pensare al futuro degli altri, che siano parenti o sconosciuti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo tra Aido - gruppo comunale di Pescara e l'Asd Pescara Rugby

IlPescara è in caricamento