← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Di Girolamo, cavallo abbandonato da quasi un anno

In Via di Girolamo zona colli di Pescara , in area di proprietà della Regione Abruzzo completamente abbandonata, da circa un anno è stato lasciato un cavallo del quale non si conosce la proprietà. Sono stati interessati tutti gli Enti, comune, polizia municipale , articoli di giornali locali, ma nessuno si è mosso.

Il cavallo viene alimentato dalle numerose persone della zona, altrimenti sarebbe già morto di fame.

Si verifica però che attualmente la proprietà della Regione , che non viene curata, senza taglio di erbacce, si sta riempendo oltre che di escrementi anche di topi facilmente visibili durante le ore notturne, con gravi conseguenze per la salute degli abitanti della zona. È' mai possibile che nessuno intervenga?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Ottime bistecche di cavallo. A quando la grigliata?

    • Avatar anonimo di Angelica
      Angelica

      simpatico, Ma %censored%.....

      • Tu devi essere la solita frigida vegana a cui non piacciono i piaceri della.carne

        • Avatar anonimo di Angelica
          Angelica

          Quello che mangio sono fatti miei, ho trovato solo la tua battuta fuori luogo perché il povero cavallo che colpa ha? É stato abbandonato da qualcuno che non ha cuore! Perché non vai e vedi quanto è dolce! Io ci sono stata e gli ho portato qualcosa da mangiare perché non provi anche tu? Cambierai idea. 

  • Avatar anonimo di Maria Rosaria
    Maria Rosaria

    La parola VERGOGNA non esiste..........li vorrei vedere al posto del cavallo..con una differenza.......invece che farli pascolare,prenderli a frustate tutto il giorno.Istituzioni rappresentate da persone indegne!

  • Avatar anonimo di Terminator
    Terminator

    Il cavallo non vota e le altisonanti e verbose chiacchiere di cui si riempie la bocca qualcuno non possono sortire effetto alcuno sull'udito, e quindi sulle capacità intellettive, del quadrupede!

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Lavori lasciati a metà in via Pepe, la rabbia dei residenti [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento