← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Degrado in via Basento: grossa buca in strada e palazzo in condizioni pietose

Redazione

Via Basento, 52 · San Donato

Un nostro lettore ci ha mandato alcune foto, decisamente eloquenti, per testimoniare lo stato di assoluto degrado in cui versa la casa di proprietà dell'Ater situata in via Basento 52.

"Qui di fronte c'è una buca da oltre un mese e nessuno viene a richiuderla - spiega il lettore - Poi lasciamo perdere le condizioni del palazzo, che sono pietose. La cabina dell'ascensore, ad esempio, si sta staccando da un lato all'altro. Chiediamo alle istituzioni di intervenire quanto prima perchè così non si può proprio andare avanti".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di giulio
    giulio

    Io credo, poi criticatemi, che certe riparazioni le si debbano eseguire senza l'intervento diretto dell'azienda Ater, si sa le istituzioni o chi per queste sono molto tardive nell'intervento e poi visto .....il basso costo o nullo dell'affitto! Molte di queste abitazioni sono abitate anche"illecitamente" da zingari, che hanno soldi a palate, non chiedetemi la provenienza del danaro, che fanno la parte di poveracci senza soldi e con una numeroa prole di 9/10 figli che,invece, potrebbero dare una ristrutturata a queste case che col tempo diventano fatiscenti! Il brutto che una volta invitati ad evacuare fanno casino davanti comune, portando prole e roulotte! Zingari e clandestini africani , però, hanno sempre ascolto da parte delle cosiddette"istituzioni"!

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Lavori lasciati a metà in via Pepe, la rabbia dei residenti [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento