← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Portanuova, un lettore: "Degrado e spaccio inaccettabili"

Buonasera, ho il dispiacere di segnalare che a Pescara ci si possa sfasciare con tanta facilita' come se andassi al negozio a comprare il pane.

Esco questa mattina alle cinque per lavoro e sotto il mio portone tre persone a farsi di cocaina sopra il display di uno Smartphone.

Ci sono due locali a Portanuova, che attirano tanta di quella gentaccia, e nessuno fa niente. Gente alle 5 di mattina sdraiata sul marciapiede, chi si vomita addosso, chi piscia sulle portiere delle auto, e chi spacca specchietti alle auto.

Per ora mi limito a non scrivere nomi di locali per non incappare in qualche problema, ma la zona a cui mi riferisco va da corso Manthoné a via Vittoria Colonna. Se faceste una retata in questi locali , che non hanno nemmeno le uscita di sicurezza quindi non a norma, nel fine settimana raccimolereste chili di cocaina.

Credo che il Comune dovrebbe racchiudere tutti i locali in una determinata zona della città, come se fosse una fiera tutto l'anno, anche con incentivi per i commercianti, cosi da evitare degrado in tutta la città e evitare danni a cose e persone.

La mattina in queste zone si sente puzza di piscio e vomito che sembra di stare in una latrina pubblica enorme, la latrina di Pescara nel fine settimana. Tanto chi conta i danni siano sempre noi a ogni fine settimana. Grazie amministrazione della città di Pescara.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Terminator
    Terminator

    Carissimo, ma di cosa ci meravigliamo se da piu di due anni si parla di rimuovere il mercato fisso e quotidiano degli ambulanti extracomunitari? Purtroppo siamo in mano a incapaci..... 

Segnalazioni popolari

  • Pescara, bici rubate recuperate dalla polizia: l'appello su Facebook - FOTO -

  • Ponte Flaiano insidioso per pedoni e ciclisti, la denuncia di un cittadino

  • Villa Raspa, un lettore: "Degrado e case abbandonate occupate da senzatetto" - FOTO -

  • Criticità in via Catullo e via Conte di Ruvo, Fiab Pescarabici scrive al Comando della Polizia Municipale [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento