← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Milite Ignoto, una lettrice: "Sosta selvaggia davanti alle scuole"

Redazione

Via del Milite Ignoto · Castellamare

Segnaliamo la sosta selvaggia delle auto ogni giorno all'uscita della scuola di via Milite Ignoto. Anarchia totale dei genitori e zero controlli e ordine da parte dei vigili urbani.

Sono state fatte diverse segnalazioni al Comune ma nessuna risposta per risolvere e regolamentare il problema. Numerosi disservizi per i residenti che si trovano nel caos totale e spesso e volentieri inpossibilitati dal poter parcheggiare la propria auto perché bloccati dalle auto in doppia e terza fila, mentre i genitori vanno in giro a fare i loro affari già mezz'ora prima dall'uscita dei propri figli.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Terminator
    Terminator

    Con la segnalazione più che legittima va ricordato alle autorità competenti che una analoga situazione su riscontra anche in via Raffaello, di fronte all'istituto "Rossetti", dove vigili non se ne sono mai visti e l'anarchia regna sovrana. Idem per le vicine via Cavour e via Gioberti: si parla tanto di fare moto ma se non si accompagnano i figli fin dentro le scuole pare si commetta peccato mortale, non si può perdere nemmeno un minuto nella ricerca di un parcheggio consono, il proprio egoismo e la propria pigrizia sovrastano tutti e tutto.... rivoltanti e intollerabili ignoranza e maleducazione! Intanto chi di dovere si trastulla al bar o con 'Le Iene" e le istituzioni fanno ciò che meglio sanno fare: TACERE!!!!

    • Avatar anonimo di Maria Rosaria
      Maria Rosaria

      Il problema e' che non siamo i residenti di via R.Margherita.(vedi l'isola pedonale).Chissa'forse e' questione di voti,ormai funziona cosi.......dove prendono i voti si interviene subito ........gli altri?E chi se ne frega!!!!!!!!!!!In via M. ignoto c'e' il vigile......ma a guardare la transenna in piazza S.Francesco mentre tutt'intorno e' caos totale.NON CI SONO PIU' AGGETTIVI X GIUDICARE QUESTA AMMINISTRAZIONE!

Segnalazioni popolari

  • L'Asd Aternum di Pescara "accende la macchina del tempo" al saggio estivo

  • Porta Nuova: smarrita zona ex caserma Di Cocco Irie - FOTO -

  • FOTO - Il sindaco Masci vola su Pescara con l'elicottero della Guardia Costiera

  • Pescara, perdita d'acqua in via D'Avalos - FOTO -

Torna su
IlPescara è in caricamento