← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Scontro tra un'auto e una moto sul lungomare: ferito giovane centauro

· Riviera Nord

Intorno alle 15 di ieri pomeriggio si è verificato un incidente stradale tra un'auto e una moto sul lungomare di Pescara, all'altezza dello stabilimento Tortuga. Ad avere la peggio è stato il giovane centauro che, a bordo del suo ciclomotore Piaggio Beverly, ha tamponato la Fiat Bravo che stava effettuando la svolta a sinistra.

Si tratta di un ventenne che ha riportato escoriazioni multiple e un trauma al piede sinistro ed è stato trasportato all'ospedale pescarese 'Spirito Santo' in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Misericordia di Pescara, la polizia municipale per i rilievi di rito e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Terminator
    Terminator

    Solitamente 'sti fenomeni passano a destra, e quando, per caso, eseguono la maniera correttamente, cioè passano a sinistra, "sbagliano il tempo" o dormono..... sempre che il fenomeni non sia l'altro che, come tantissimi, non sanno che le automobili sono dotate di indicatori di direzione o, forse peggio, non li usano per ignoranza, pigrizia o inedia!

Segnalazioni popolari

  • L'Asd Aternum di Pescara "accende la macchina del tempo" al saggio estivo

  • FOTO - Il sindaco Masci vola su Pescara con l'elicottero della Guardia Costiera

  • Pescara, perdita d'acqua in via D'Avalos - FOTO -

  • Strada parco, la denuncia: "Sempre più degrado dopo la movida notturna"

Torna su
IlPescara è in caricamento