← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Portanuova, un lettore: "Sporcizia e degrado in via De Meis"

Via Angelo Camillo De Meis · Portanuova

Benvenuti a Pescara, una città dove paghi le tasse ma di pulizia e decoro urbano non c'è traccia. Gli spazzini non si vedono dal mesozoico, forse il non pulire è stato scambiato per il sacrosanto risparmio. Grazie sindaco, questo schifo ci ricorda ogni santo giorno che ci sei tu al governo.

Sporcizia e degrado a Pescara -2

Sporcizia e degrado a Pescara -3

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Ma non è Via De Meis ....è tutta la città piena di sporcizia! A mente non ricordo da quanto tempo non vedo più uno spazzino, fugura ormai estinta! Gli spazzini con la tuta verde o arancio e la ramazza in mano...sta nei ricordi di tante prersone...a volte si trovavano delle brave persone simpatiche e socievoli... al servizio sempre degli stessi quartieri, li vedevi sempre nelle solite vie. Mi chiedo perchè non dare lavoro come spazzastrada agli extra comunitari che vivono a € 35 euro al giorno nei ns. alberghi, non sarebbe opportuno visto che li dobbiamo mantenere utilizzarli per ridurre tutto questo accattonaggio e vendita di prodotti contraffatti, rendere più pulita la città e dare loro un pò di dignità....

  • Perfettamente d'accordo con voi! Poi bisogna stare pure attenti anche a non parcheggiare nei giorni della settimana in cui dovrebbero passare la notte a pulire, e la mattina invece di trovare la strada pulita ti ritrovi una bella multa! Una della tante trappole create da questa amministrazione per fare cassa. Per non parlare del fatto che quando piove se non vuoi farti arrivare la fogna nel portone, devi svuotarti i tombini da solo, come già fanno in parecchi. Esempi del genere non se ne contano più ormai, come per esempio quello che passa da "buon cittadino" con il decespugliatore lungo il marciapiede "senza allargarsi" non troppo giustamente, per dare una sembianza di decoro all'ambiente in cui si abita e vive , o chi si cura della piccola aiuola di fronte casa sua o per restare in tema, arriva addirittura a potarsi l'albero da solo! Non posso che essere d'accordo con voi ti trovare il modo il prima possibile di rimandare a casa questa gentaglia, che si vantano tanto della loro rettitudine e onesta. Bisogna estinguerli politicamente in modo da farli tornare a lavorare questi "mangia pane a tradimento" se sanno cosa significa "lavorare" e riportare uno stipendio sudato ed onesto a casa. Parassiti!!!

  • Avatar anonimo di Maria Rosaria
    Maria Rosaria

    Bisogna rimuovere questi assessori incapaci......ruba stipendio.Nel mio quartiere provvediamo noi residenti a pulire ,dopo innumerevoli segnalazioni Attiva pare che la cosa non le riguardi,e paghiamo anche tasse salate.Si stanno scavando la fossa da soli x il prossimo mandato,speriamo che vengano decimati.

    • Intanto dobbiamo sopportare la %censored%a fuori e dentro il mare. È dunque lecito non pagare le tasse?

      • Avatar anonimo di Maria Rosaria
        Maria Rosaria

        In questi casi proprio NO!ma farglielo capire a tutti e' un'impresa difficile.......quindi continuiamo a fare i pecoroni!

        • Avatar anonimo di Maria Rosaria
          Maria Rosaria

          Rettifico....sarebbe legittimo non pagarle visto i servizi fondamentali che ci negano.

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPescara è in caricamento