← Tutte le segnalazioni

Altro

Viale Bovio, un lettore: "Parcheggio selvaggio nello stallo riservato ai disabili"

Viale Giovanni Bovio · Castellamare

Un nostro lettore ci ha inviato due foto per denunciare "un campione del parcheggio selvaggio" in viale Bovio. Sotto accusa finisce un'auto lasciata questa mattina in un punto della strada dove in realtà la vettura non poteva stare.

Come infatti si vede dalle immagini, una Renault di colore nero è stata posteggiata dal suo proprietario nello stallo riservato ai disabili (pur essendo sprovvista dell'apposito talloncino) e oltretutto in posizione errata, in quanto il parcheggio è stato effettuato a spina di pesce anzichè parallelamente alla carreggiata. 

"Una cosa indecente, qualcuno intervenga per far rispettare le regole", è l'appello che viene lanciato dal nostro segnalatore.

Parcheggio selvaggio

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di orazio
    orazio

    Avete ragione tutti! Si è mai verificato che chi dirige l'amministrazione ascolti e faccia il meglio per la città o per la nazione?  No mai! Tutt'al più sono quelli della controparte, dell'opposizione che per acquisire credibilità di voto si accingono a contestare l'operato degli avversari e metterne in risalto le incapacità! I n/s politici vivono in un mondo loro ben lontano dal nostro! Parlano, viaggiano, si consultano, fanno patti che non mantengono o non servono a niente(vedi in Libia!), dichiarano guerra, fanno pace senza che sappiamo perchè e come va a finire! I politici quelli più irriducibili sanno che una rivolta popolare è lontana dai progetti di un popolo ormai  in ginocchio,assuefatto e lontano dai furori tipici di una rivoluzione come quella  francese, ad esempio!

  • È tutta Pescara così, guardate via venezia e via Nicola Fabrizi doppia fila ovunque. Se fanno una bella pista ciclabile la gente non ci può parcheggiare più e non usa la macchina

    • Avatar anonimo di Terminator
      Terminator

      Sulla pista ciclabile ho i miei dubbi: sarebbe anche quella utilizzata per parcheggi selvaggi.....

    • Avatar anonimo di Terminator
      Terminator

      Cercate in un bar nelle vicinanze, offrite un caffé e forse qualcuno che alzerà le terga per multare il campione di turno, forse, lo trovate!!!!!

      • Allucinante, ho chiesto ai vigili di multare la gente in doppia fila, mi hanno risposto ma come facciamo a cambiare una situazione radicata nella mentalità della gente, poi hanno detto a via Fabrizi i parcheggi vanno messi a spina di pesce o l'eventuale ciclabile con un bel cordolo. Certo è che se manco cominciano. Uno con la moto o bici ci si ammazza con le doppie file, poi la ciclabile ci entra, non cancella posti ed elimina la sosta selvaggia, ma non la fanno perché sono dei vigliacchi che hanno paura delle proteste. Vedesi pista viale Muzii scomparsa dai progetti dopo l'apocalisse di ingiuste critiche

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Donna vive sola in auto da anni nella zona della pineta di Pescara

  • Segnalazioni

    Lavori lasciati a metà in via Pepe, la rabbia dei residenti [FOTO]

  • Montesilvano

    Montesilvano, un lettore: "Erba alta e degrado nel parco di via D'Azeglio" - FOTO -

Torna su
IlPescara è in caricamento