← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Montesilvano, un lettore: "Degrado e rifiuti nella zona del Bingo"

Via Strada della Fontana · Montesilvano

Gen.ma redazione volevo segnalare la situazione di incuria e degrado urbano in via Strada della Fontana a Montesilvano, per in tenderci zona dietro il Bingo Orione. La zona e' stata qualificata e sviluppata con delle costruzioni di residence dal 2009 dal costruttore Piserchia, il quale ad opere ultimate ha ceduto gli spazi esterni al comune di Montesilvano. QUESTA E' L'ATTUALE SITUAZIONE DEGLI STESSI:

Terrapieni che scoperti hanno l'inverno scorso rilasciato fanghigliae ovunque, nella strada e parcheggi, asfalto rovinato, rifiuti sparsi senza essere tolti, querce con radici scoperte, che si spera mantengano nel prossimo inverno; con le prime piogge la strada oramai stretta e di lunga percorribilità, senza parapetti di contenimento e' sicuramente sottoposta a versamenti di fango e tracimamento, oltre che di rami e tronchi pericolosi per il vento. Li passano bimbi per recarsi a scuola e macchine molto numerose. per cui di tutto cio' abbiamo fatto molte segnalazioni al comune, ma non abbiamo avuto nessun intervento migliorativo del decoro e sicurezza.

C'e' una griglia di scolo lasciata incompiuta che non convoglia le acque nelle condutture e per cui scendono a valle nei giardini delle palazzine sottostanti, e non da la possibilità di scendere con l'auto ai residenti. Per non parlare della discarica abusiva in cima alla strada oramai VERGOGNOSA!!!!!

Mi rimetto a voi per la segnalazione in modo da far intervenire qualcuno del comune a risolvere definitivamente le questioni oramai annose di pericolo, igiene e decoro.

Saluti

Massimo Angeloni

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Ancora nessun intervento del comune!!!!!!

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Lavori lasciati a metà in via Pepe, la rabbia dei residenti [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento