← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Colli sotto la neve: "Enormi lastre di ghiaccio sui marciapiedi di Via di Sotto"

Redazione

Via di Sotto · Colli

Invito il vicesindaco Enzo Del Vecchio a farsi un giro su Via di Sotto e sulle sue traverse e, soprattutto, sui marciapiedi: enormi lastre di ghiaccio che costringono le persone a camminare sulla sede stradale già di per sè ridotta e disagiata. Ma di cosa parla quando sostiene che non ci sono state e non ci sono criticità?

Ma due pacchetti di sale sui marciapiedi non si potevano spargere? E non mi venga dire che la pulizia dei marciapiedi spetta ai frontisti: questo può valere in un paese di montagna, dove si è attrezzati per questo, non in una città come Pescara. E poi, come nell'esempio della foto che allego, chi avrebbe dovuto pulire il marciapiede? I commessi del Sosty, che magari sono a loro volta bloccati a casa dalla neve?

Davide

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Terminator
    Terminator

    Caro Davide, a mio parere l'aspetto più triste è che ogni occasione è buona per fare peggio, e dimostrare la propria inanita', e buttarla su una sottospecie di scontro politico che di politico non ha nulla ma che serve solo a ribadire l'incapacità di questi soggetti che sgomitano per "comandare", quando non sono nemmeno capaci di allacciarsi le scarpe da soli, salvo poi rigirare le proprie responsabilità ad altri.... un saggio ebbe a dire che, utilizzando un linguaggio politically correct, i cetrioli cambiano ma i buchi sono sempre gli stessi. 

    • Avatar anonimo di Terminator
      Terminator

      Attendiamo ansiosi commenti da parte di Pignoli....

Segnalazioni popolari

  • L'Asd Aternum di Pescara "accende la macchina del tempo" al saggio estivo

  • FOTO - Il sindaco Masci vola su Pescara con l'elicottero della Guardia Costiera

  • Pescara, perdita d'acqua in via D'Avalos - FOTO -

  • Strada parco, la denuncia: "Sempre più degrado dopo la movida notturna"

Torna su
IlPescara è in caricamento