rotate-mobile
Segnalazioni Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Effetti del lockdown: istrice a spasso in pieno centro [FOTO]

L'animale è stato avvistato l'altra notte da un ciclista che lo ha pedinato, filmandolo, vicino alla rotatoria situata tra via Michelangelo e corso Vittorio. Poi è finito all'interno della ztl, e lì è stato fotografato da un altro cittadino

Anche se siamo entrati nella fase 2, gli effetti del lockdown continuano a farsi sentire per quanto riguarda la presenza in città di animali selvatici che, fino a pochi mesi fa, nessuno avrebbe potuto immaginare. È infatti diventata virale sui social la fotografia che ritrae un maschio di istrice a spasso lungo corso Vittorio Emanuele. 

L'esemplare è stato avvistato l'altra notte da un ciclista che lo ha pedinato, filmandolo, vicino alla rotatoria situata tra via Michelangelo e corso Vittorio. A quel punto l'istrice ha accelerato il cammino sul marciapiede e ha successivamente attraversato la strada nei pressi della stazione, per spostarsi infine all'interno della ztl. È lì che è stato poi fotografato da un altro cittadino.

Così, dopo cervi, lupicaprioli, è toccato adesso anche a questo roditore crestato farsi un giro per le vie della nostra città deserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effetti del lockdown: istrice a spasso in pieno centro [FOTO]

IlPescara è in caricamento