← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Stadio, la rabbia di un residente: "Sporcizia e far west inaccettabili"

Queste le immagini di quello che succede normalmente sotto le nostre case prima e dopo ogni partita di calcio davanti allo stadio Adriatico!

Questo è il divieto di vendita di alcolici che viene rispettato dentro e fuori l'anello di sicurezza dello stadio a garanzia dell'ordine pubblico.

Distributori di birra alla spina fuori dai bar come se fosse una festa patronale, bottiglie di birra e bicchieri di plastica sparsi dappertutto e tempestivamente rimossi chissà perché da Attiva e dai gestori delle attività(?)

Gente ubriaca che gira dappertutto, discussioni a non finire con le forze dell'ordine all'ingresso degli attraversamenti, persone che vanno urinando o vomitando dietro ogni angolo … immagini normali di pubblica indecenza! Questa è l'immagine "reale" della nostra città!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Terminator
    Terminator

    Io sposterei Gli stadi lontano dai centri abitati: ricollocherei l'Adriatico nel bel mezzo del mare....  potrebbe essere un primo passo verso l'abolizione di questo insulso "sport" che è diventato il calcio e, al contempo, non dovremmo più assistere a questo genere di oscenità!!!!!!!!!! 

  • Avatar anonimo di Maria Rosaria
    Maria Rosaria

    Basta guardare chi l'amministra...........IL NULLA

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Lavori lasciati a metà in via Pepe, la rabbia dei residenti [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento