← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

San Donato, un lettore: "Ennesimo incidente fra via Musone e via Tirino"

Via Musone, 5 · San Donato

Un nostro lettore ci ha scritto segnalandoci l'ennesimo incidente stradale a San Donato, fra via Musone e via Tirino in un incrocio particolarmente pericoloso dove quasi a cadenza settimanale avvengono incidenti stradali più o meno gravi.

"Siamo sempre in attesa che l'amministrazione comunale si sbrighi a prendere provvedimenti per mettere in sicurezza quest'incrocio prima che ci scappi il morto, considerando che c'è un'incidente al mese e solo per fortuna non è ancora successo nulla di grave."

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Il problema è che Via Musone è una via troppo larga rispetto a Via Tirino, chi non è di zona non capisce che si sta immettendo in una strada dove vanno spesso a 70/80 km/h, poi mettici che la gente dorme mentre guida e non vede uno stop che tra alberi e scarsa illuminazione si vede a malapena. Ma che vuoi la priorità di Pescara è costruire piazze e le fontane!

  • Avatar anonimo di Vincenzo
    Vincenzo

    Magari uno al mese, quest'estate almeno uno a settimana se non due.E' fatto proprio male quell'incrocio soprattutto per chi viene dal lato opposto di via Musone la carreggiata si restringe per chi arriva da via Tirino lato monte

  • Pensare che poco piu avanti direzione chieti e stata fatta maxi rotatoria.......mha

  • Avatar anonimo di Robi
    Robi

    30 dicembre 2013 botto di capodanno 8 punti in testa e sto !!!

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Lavori lasciati a metà in via Pepe, la rabbia dei residenti [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento