← Tutte le segnalazioni

Altro

Deiezioni canine e aria irrespirabile: la rabbia dei commercianti di via Foscolo

Via Ugo Foscolo, 3 · Marina Nord

Siamo dei commercianti di Pescara, lavoriamo in via Ugo Foscolo, via che è diventata da mesi teatro di scempio e degrado.

Le persone portano abitualmente e giornalmente i propri cani a defecare lungo tutta la lunghezza della via senza prestare attenzione alcuna a quella che dovrebbe essere la pulizia dovuta e creando un notevole disagio collettivo.

Noi, commercianti che risiediamo giornalmente nella zona e a tutti i nostri clienti , ma anche ai vari passanti siamo tutti costretti a camminare a stento per dover evitare la miriade di escrementi siti in ogni punto della via ma a montagne dentro le piccole aiuole che dovrebbero servire per abbellire e colorare la città con dei fiori invece questi incivili hanno scelto proprio le piccole aiuole per fare il vero e proprio gabinetto pubblico dove questi si fermano, aspettano che il cane finisca, tranquillamente distolgono lo sguardo dall'animale e magari fanno finta di parlare al cellulare o semplicemente di sfumacchiare, poi, non curanti del grande danno e disagio che hanno appena causano se ne vanno lasciando quello schifo per terra.

Le feci con il sole creano dei fortissimi miasmi e creano non pochi disagi anche all'ambiente e all'immagine della città!

Dobbiamo assolutamente fermare questa emorragia magari cercando di creare una petizione per il sindaco affinchè possa prendere subito le dovute misure contro questi signori per il grande disagio che causano agli altri, magari colpendo loro direttamente il portafogli.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Lavori lasciati a metà in via Pepe, la rabbia dei residenti [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento