← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Topi vicino ai cassonetti sulla Tiburtina, la rabbia di un lettore: "Segnalazioni mai ascoltate"

Via Tiburtina Valeria, 142 · Rancitelli

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...


Un nostro lettore ci ha inviato un video che mostra come nella zona della Tiburtina siano presenti topi sui marciapiedi attorno ai cassonetti della spazzatura, con un evidente stato di degrado nonostante le numerose denunce fatte.

Scrive il nostro lettore: "Ci sono topi ovunque vicino ai cassonetti. Le segnalazioni sono state inviate da mesi a chi di dovere, ma nessuno prende provvedimenti. Ora basta!".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di orazio
    orazio

    Da come si evince spariscono i cassonetti però rimangono i topi! Sapete che è una trovata originale? Non sanno cosa pensare più in comune! Risparmiano il lavoro a quelli dell'attiva! Questa è un'azienda che lavoro soprattutto di notte dando fastidio nel pieno sonno dalle ore 2 alle ore 5 con quei camion con spazzola, che fanno un rumore del diavolo! Oltre l'arrivo dei profughi e dei turisti no guadagn ora c'è anche l'invasione di questi simpatici ratti! Che vogliamo di più dalla vita! Neri, topi, scarafaggi,  cinghiali, pantere, serpenti,malattie tropicali ed europee! Possiamo dire di avere un pò tutto, forse manca ancora qualcosa che mi sfugge! Dobbiamo ringraziare chi ci amministra, che pensa di darci tutto... anche una fauna variegata e a volte esotica! Grazie di cuore politici!

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Lavori lasciati a metà in via Pepe, la rabbia dei residenti [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento