← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Corso Vittorio, un lettore denuncia: "Accampamento a due passi dal terminal bus"

Redazione

Corso Vittorio Emanuele II · Centro

Vorrei segnalare un fatto che ormai é diventato insostenibile....mi riferisco al campo nomadi che si é stabilito in corso vittorio nelle vicinanze del terminal degli autobus.

Li si dorme, cucina e si fanno bisogni a cielo aperto e noi osserviamo tutto questo spettacolo dai nostri balconi e nessuno fa nulla!!!! Vi prego di dare diffusione della notizia, magari l'opinione pubblica riuscirà a far intervenire chi di competenza.

Questa sera ci sono litigi e urla abbiano chiamato la polizia che é venuta ma poi hanno ricominciato peggio di prima. Sono sempre più numerosi più o meno adesso circa 30 !!!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • È di competenza dell unione europea trovare fondi e creare piani di urbanizzazione per l emergenza rom. Fondi da ripartire agli stati e poi alle regioni. L europa ha deciso che i rom hanno gli stessi diritti di tutti, quindi bisogna costruire alloggi popolari. E lo dice l unione europea a cui tutti gli stati membri devono adeguarsi.

  • Se volete farvi una risata, passate alle 08 di mattina in corso V.Emanuele all'altezza del posto Bar free li trovate tutti li a fare colazione con cappuccini e cornetti prima di raggiungere i propri posti di lavoro (semafori,incroci).

  • Chi dovrebbe avere la competenza per risolvere il problema? Il sindaco? Allora siamo in una botte di ferro!

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Lavori lasciati a metà in via Pepe, la rabbia dei residenti [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento