← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Montesilvano, la rabbia di un lettore: "Condominio senza acqua da 3 giorni"

Via Senna, 39 · Montesilvano

Spettabile redazione, vorrei segnalarvi del disagio che la mia famiglia più altre 17 famiglie con 9 bambini piccoli,sta vivendo da ormai 3 giorni. La sera dell' 8 Aprile e' stata interrotta l'erogazione dell'acqua in tutto il condominio di 20 appartamenti facente parte di un complesso residenziale di Montesilvano di 6 palazzine denominato Le Farfalle sito in via Senna amministrato dallo studio Cellini. La causa di questa interruzione si scoprirà il giorno seguente essere causata da un sigillo posto dall' Aca senza uno straccio di preavviso causa morosità prolungata .

Preciso che questa morosita' e' stata causata in particolare da un condomino che non pagando da circa 10 anni il condominio ,di conseguenza non ha mai pagato le spese di ripartizione della bolletta aca che la suddetta società inoltrava all' amministratore, essendo un contatore unico per tutte e 20 le utenze condominiali.

Trovo assurdo e intollerante che chi ha sempre pagato le rate condominiali con puntualità debba essere coinvolto in questa situazione inquietante.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Art.1129 del C.c."l'amministratore è tenuto ad agire per la riscossione forzosa delle somme dovute dagli obbligati entro sei mesi dalla chiusura dell’esercizio nel quale il credito esigibile è compreso, anche ai sensi dell’articolo 63, primo comma, delle disposizione per l’attuazione del presente codice.[…]” L’amministratore può arrivare ad attivare la fase di esecuzione forzata mediante precetto o, nel caso di esito negativo, con atto di pignoramento mobiliare, immobiliare o presso terzi. Adesso sai con chi incaz...rti.

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPescara è in caricamento