← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Vittoria Colonna, un lettore:" Città abbandonata a se stessa"

Viale Vittoria Colonna · Portanuova

Sono quasi due settimane che in via vittoria colonna ci sono vetri dappertutto e nessuno provvede a dare una pulita. C'è un parabrezza di un auto frantumato per terra dove passano i bambini usciti da scuola per tornare a casa. Dai paghiamo la iuc la tasi e tutto il resto, e poi nessuno ti calcola. Bravi ragazzi

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Segnalai il vetro rotto a una pattuglia di vigili che era in zona, allora il vigile e' sceso con i guanti e ha tolto il vetro.Quindi non diciamo che tutto e' marcio, perché chi vede marcio e' marcio dentro. Alzati la mattina e sorridi sempre anche quando ti arriva la tasi e la tari.

  • Io non sono di pescara,mi sono trasferito da 7 anni qui, e ti dico che zizzone sarai tu e il tuo modo balordo di nasconderti.Sarai il classico tipo che e' bravo solo a girare la testa quando vedi le cose storte e borbotti alle spalle degli altri.Come in tutta la citta' non e' il residente a fare le Ziizarie come dici tu......perché una cosa l'ho notata in questi 7 anni. Il Pescarese tiene molto alla propria CITTA'. Vai il fine settimana a corso manthone' e poi vedi chi scrive sui muri e vomita sulla auto e ragazzini che comprano roba con la pattuglia a 30 metri.Io tutto quello che potro' fare per il benessere della mia famiglia e della mia zona lo faro' sempre.

  • Avatar anonimo di p quadro
    p quadro

    Ma chi ci abita in via Colonna, via Vespucci e piazza Dei Grue' ? Parcheggiano sistematicamente sui marciapiedi , distruggono l'arredo urbano, zezzano impunemente muri pubblici e privati e hanno pure il coraggio di chiedere di spendere soldi per la loro incivltà. 

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPescara è in caricamento