rotate-mobile
Segnalazioni Centro / Via Messina

Cantiere lasciato aperto in via Messina, la protesta di residenti e negozianti [FOTO]

Oggi pomeriggio, 21 maggio, proprio nelle vicinanze è inciampato e caduto per terra un anziano, che si è procurato alcune ferite alle gambe. È intervenuta la polizia municipale. E questo è solo l'ennesimo episodio

Cantiere in via Messina per il rifacimento dell'asfalto abbandonato da tempo e con diversi pericoli per i pedoni che vi si trovano a transitare. Ad esempio oggi pomeriggio, 21 maggio, proprio nelle vicinanze è inciampato e caduto per terra un anziano, che si è procurato alcune ferite alle gambe.

È intervenuta la polizia municipale. In base alle segnalazioni di residenti e negozianti, pare che questo sia l'ennesimo episodio perché il cantiere è stato lasciato aperto, senza spiegazioni apparenti da parte del Comune di Pescara.

Cantiere lasciato aperto in via Messina

Ecco cosa ci ha detto un esercente della zona: 

"Con il cantiere in queste condizioni, l'area versa in una condizione di pericolo perché, come accaduto oggi, qui le persone cadono e si fanno del male. Credo che qualcuno debba pur difendere i cittadini. Chiediamo, pertanto, a chi di dovere di intervenire quanto prima per far ripristinare le opportune condizioni di sicurezza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere lasciato aperto in via Messina, la protesta di residenti e negozianti [FOTO]

IlPescara è in caricamento