← Tutte le segnalazioni

Altro

La denuncia: "Aggressione di stampo fascista in via delle Caserme"

Via delle Caserme, 38 · Centro Storico

Sabato sera due giovani sono stati aggrediti senza alcun motivo in via delle Caserme davanti al locale 'Scumm'. Il gruppo di aggressori ha colpito ripetutamente i due giovani con calci e pugni anche quando erano caduti a terra. Molti presenti possono testimoniare l'accaduto. Il gruppo di balordi si è poi allontanato facendo il saluto romano e intonando slogan fascisti.

Gli aggrediti sono stati portati d'urgenza al pronto soccorso e quindi, in seguito ad esami radiologici, sono stati dimessi nella giornata di oggi. Si segnala l'invito al sindaco da parte di alcuni esponenti politici a convocare immediatamente un tavolo di lavoro che affronti l'emergenza sicurezza.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di cippo
    cippo

    Ma ancora esistono fascisti e comunisti? Quelli che nel secolo passato, negli anni '60 davanti alle scuole se ne davano di santa ragione! Si facevano dei blitz, ci si dava l'appuntamento davanti a un monumento e qui la bande politiche come i Moods e Rocks a Londra! Oggi quelli che hanno scomodato la digos e che si è detto appartenere alla vecchissima destra, come i comunisti del 2017 gli anarchici, nazisti pur esistendo "non esistono più" perchè dietro di loro non c'è nessuna visione storica anche deviata tantomeno un'ideologia malata e..morta da tempo! Voi prendete un Renzi, un Bersani D'Alema  rappresentano, forse, la sinistra comunista? A destra forse Meloni, il ridicolo Alfano o il bagnino dello stabilimento di Genova, che ha tappezzato il suo stabilimento con immagini di Mussolini, rappresentano, forse, la destra?No credo proprio di no! E' solo folklore e rissa, frutto dei tempi moderrni, di bulli che escono alla sera per dare fastidio o per farsi insultare per dopo diventare vittime o carnefici o chi si vuole distinguere......per un'originalità cafona! E' il divertimento serale e "feriale" di questo popolo della notte o del mattino........senza colori!

Segnalazioni popolari

  • L'Asd Aternum di Pescara "accende la macchina del tempo" al saggio estivo

  • FOTO - Il sindaco Masci vola su Pescara con l'elicottero della Guardia Costiera

  • Pescara, perdita d'acqua in via D'Avalos - FOTO -

  • Strada parco, la denuncia: "Sempre più degrado dopo la movida notturna"

Torna su
IlPescara è in caricamento