rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
social

Piadina a Pescara: le piadinerie in città dove gustare la specialità romagnola

Buona per pranzo, cena o per uno spuntino a tarda notte, può essere farcita con tutto ciò che la fantasia suggerisce, dal salato al dolce. Ecco dove gustare un'ottima piadina a Pescara, ovvero le piadinerie da non perdere in città

Che buona la piadina! Se ne avete voglia, fareste bene a segnarvi gli indirizzi delle piadinerie di Pescara dove fare un salto veloce a pranzo, mangiare al volo a cena o magari fare uno spuntino a metà pomeriggio e persino a tarda notte.

Assaporare una delle prelibatezze tipiche romagnole in città è facilissimo, se conoscete i posti giusti. Ecco alcuni consigli su dove mangiare la piadina a Pescara.

La Caveja

Piadine da asporto e non solo, farcite con quel che desiderate e aperto fino a ora tarda. Si torva in via Delfino Spiga Celestino 14, a Pescara.

PiadaPiave

Non la solita piadina prosciutto e formaggio, ma un piatto ricercato per i palati più esigenti. La piadineria gourmet PiadaPiave la trovare in via Piave 18 e, oltre a gustare le piadine in sede, potete scegliere anche il servizio di consegna a domicilio.

Piadina Party

Piadina Party è un’istituzione in città. Da anni riunisce soprattutto i giovani che hanno voglia di stuzzicare qualcosa, in particolar modo dopo aver “fatto serata”. Si trova in via Pepe 25, in zona stadio.

La Romagnola

Per chi ha voglia di gustare una piadina romagnola, come tradizione vuole, c’è Piadineria La Romagnola, un vero e proprio classico in città, che troverete in viale Pindaro 29.

La Siesta

Per veri appassionati c’è La Siesta, altro punto di riferimento per i pescaresi che amano assaporare di tanto in tanto una buona piadina. Si trova in via Marco Polo 6.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piadina a Pescara: le piadinerie in città dove gustare la specialità romagnola

IlPescara è in caricamento