rotate-mobile
IlPescara Popoli

Popoli: banchetto del movimento Patria Nostra

Si è svolto a Popoli provincia di Pescara un banchetto informativo organizzato da Aurelia Gabriella Tursini, Coordinatrice della provincia di Pescara di "Azione Donna!"( Coordinamento Femminile del Movimento Patria Nostra )

 

Si è svolto a Popoli provincia di Pescara un banchetto informativo organizzato da Aurelia Gabriella Tursini, Coordinatrice della provincia di Pescara di "Azione Donna!"( Coordinamento Femminile del Movimento Patria Nostra )

 

Vari i temi trattati durante il banchetto: Dal nuovo Decreto Lavoro redatto dal Ministro Fornero, alla grave crisi economica/politica che il nostro Paese sta attraversando, e dell'incapacità di gestire il Paese da parte dell'attuale classe politica.

 

Con grande stupore da parte dei dirigenti di MPN, la popolazione ha accolto positivamente l'iniziativa dimostrando che i temi trattati toccano nel profondo l'intera popolazione, e questo indifferentemente dall'appartenenza politica.

 

Molti sono i cittadini che si sono fermati a parlare con i dirigenti di MPN, alcuni dei quali si sono addirittura offerti di consegnare dei volantini per conto del Movimento. Tramutando così un piccolo banchetto, in una vera e propria manifestazione.

 

Questo dimostra che è fondamentale che i Movimenti e i Partiti politici trasferiscano le loro sedi dai palazzi alle strade, perché il popolo ha bisogno di vederci in strada, di parlare con noi, di esporci le proprie idee, e di creare una forma di dialogo in alcuni casi anche critico, ma pur sempre costruttivo che favorisce la crescita del movimento e dell'ideale Nazionalista che ne è la base.

 

Aurelia Gabriella Tursini dichiara: "E' confortante vedere che c'è ancora qualcuno che crede in un mondo diverso, migliore… si va avanti per la nostra strada sempre più convinti di essere dalla parte giusta non solo Onore a chi lotta, ma Onore a chi ha creduto in questo e con tutte le sue energie lo sta portando avanti! Anche a Popoli MPN non si fermerà! Questo banchetto che si è trasformato in una piccola manifestazione, ci ha incentivati! Torneremo presto in piazza a parlare ancora con il popolo! A Popoli e in tutta la provincia di Pescara, è iniziata la vera lotta!!! Ringrazio i Dirigenti Nazionali Mortati, Arenare, Bologna e i militanti per aver partecipato a questo evento."

 

 

Presenti al banchetto oltre alla Dirigente Tursini che lo ha organizzato, anche Tonino Nolletti responsabile del comune di Popoli, Angelo Mortati Presidente Nazionale di MPN, Valerio Arenare Segretario Politico Nazionale MPN e la Presidente di Azione Donna! Alessandra Bologna.

 

Ufficio Stampa MPN Pescara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Popoli: banchetto del movimento Patria Nostra

IlPescara è in caricamento