rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Zona Franca, Mascia e Sospiri: "Nessun fondo cancellato"

Il sindaco Mascia ed il capogruppo Pdl Sospiri smentiscono le voci che parlavano di un possibile azzeramento dei fondi per la città di Pescara da parte del Governo per la "Zona Franca": "Nessun fondo cancellato per Pescara, inutile allarmismo"

"Nessuna cancellazione di fondi per la città di Pescara per quanto riguarda la Zona Franca".

Con questa dichiarazione il sindaco Mascia ed il capogruppo Sospiri hanno smentito le voci circolate questa mattina che parlavano di un possibile azzeramento dei fondi del Governo destinati alle Zone Franche per il rilancio dell'economia e dell'occupazione nel nostro Paese.

"Pescara non ha perso alcun finanziamento. Stamane abbiamo avuto dal Governo la conferma dell'accordo sottoscritto nel mese di ottobre a Roma con il Ministro Scajola. Gli unici ritardi che stiamo registrando riguardano il capitolo degli sgravi, un ridimensionamento che comunque interesserà tutte le città appartenenti alla Zona Franca" dichiarano gli esponenti di maggioranza.

"Le forze politiche d'opposizione dovrebbero informarsi bene e documentarsi prima di scatenare inutili allarmismi e strumentalizzare i piccoli imprenditori ai quali vogliamo dare massima fiducia" hanno concluso Mascia e Sospiri.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Franca, Mascia e Sospiri: "Nessun fondo cancellato"

IlPescara è in caricamento