rotate-mobile
Politica Zanni

Zanni: lavori di riqualificazione per 140 mila euro

Il capogruppo Pdl al Comune di Pescara Sospiri ha annunciato la pubblicazione del bando per l'assegnazione dei lavori di riqualificazione di Zanni, con un investimento pari a 140 mila euro. "Restituiremo decoro e dignità a questa zona della città"

Lavori di riqualificazione e sistemazione delle strade e dell'intero quartiere di Zanni, con un investimento da parte del Comune pari a 140 mila euro.

L'annuncio è stato dato dal capogruppo Pdl al Comune di Pescara Lorenzo Sospiri.

Il bando è già stato pubblicato ufficialmente, ed è disponibile anche sul sito del Comune.

Le imprese interessate a partecipare al bando potranno inviare l'offerta entro il 29 aprile. A quel punto, verranno aperte le buste e si procederà alla selezione ed assegnazione dell'appalto nel giro di poche settimane, in modo da avviare i lavori il prima possibile.

I lavori interesseranno in particolare la zona di Via Carlo Alberto Dalla Chiesa; l'intervento prevede lo smantellamento dell'attuale pavimentazione stradale, il rifacimento della rete fognaria, e successivamente il rifacimento dell'asse stradale e degli stessi marciapiedi, con la messa a norma e l'abbattimento delle barriere architettoniche per i disabili.

"Restituiremo decoro e dignità a un'altra periferia della città che soffre per anni di indifferenza della passata amministrazione" ha commentato Sospiri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zanni: lavori di riqualificazione per 140 mila euro

IlPescara è in caricamento