rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Il pescarese Serraiocco coordinatore dello Sport e del Turismo per l’Udc

Il coordinatore cittadino del partito centrista sarà al fianco del segretario nazionale Lorenzo Cesa per la riorganizzazione del partito. L’annuncio è stato dato questa mattina: "Per me è un ritorno al passato"

Il pescarese Vincenzo Serraiocco è stato nominato coordinatore dello Sport e del Turismo per l’Udc. Il coordinatore cittadino del partito centrista sarà al fianco del segretario nazionale Lorenzo Cesa per la riorganizzazione del partito. L’annuncio è stato dato questa mattina. Così Serraiocco:

“La volontà e la voglia del nostro segretario regionale Di Giuseppantonio hanno fatto si che arrivasse questo incarico che per me è un ritorno al passato visto che sono stato segretario nazionale dei giovani Udc. La telefonata del segretario nazionale Cesa che mi ha comunicato questa decisione è un atto di fiducia nei nostri confronti per il lavoro che è stato portato avanti”. 

Questa nomina, per il segretario regionale dell'Udc Enrico Di Giuseppantonio, “conferma la valenza e la validità del lavoro fatto sul territorio da Massimiliano Pignoli e poi da Vincenzo Serraiocco”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pescarese Serraiocco coordinatore dello Sport e del Turismo per l’Udc

IlPescara è in caricamento