rotate-mobile
Politica

Viabilità, Corvara: sopralluogo della Provincia

L'assessore provinciale Ruggieri ha effettuato un sopralluogo a Corvara, per verificare lo stato delle strade, danneggiate dalle numerose frane e dalla scarsa manutenzione

L'assessore provinciale ai Lavori pubblici, Roberto Ruggieri, ha effettuato un sopralluogo a Corvara per valutare la situazione delle strade del paese, compromesse da diverse frane e dalla scarsa manutenzione. A sollecitare l’intervento dell’assessore sul posto è stato l’assessore comunale di Lavori pubblici di Corvara, Dino Chiereghin, il quale ha accolto Ruggieri insieme al sindaco Danilo Di Costanzo. Con Ruggieri c’era il tecnico provinciale Claudio Sablone.

“Effettivamente – ha dichiarato l’assessore provinciale dopo aver attraversato le strade di Corvara – c’è l’esigenza di mettere in sicurezza la viabilità della zona, sistemando il manto e la segnaletica. Ci attiveremo per un intervento tempestivo in questo delizioso borgo dell’entroterra pescarese”. Un appello in tal senso è stato lanciato da Chiereghin il quale ha parlato della necessità impellente del comune di “avere finalmente una percorrenza sicura e migliorare il collegamento tra questo paese e il resto della provincia, anche per attrarre un maggior numero di turisti”. Il Comune, dal canto suo, ha promosso la ristrutturazione del centro storico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, Corvara: sopralluogo della Provincia

IlPescara è in caricamento