rotate-mobile
Politica Centro / Via Venezia

Via Venezia, Del Vecchio (Pd): "E' diventata una camera a gas"

Il consigliere del Pd Del Vecchio attacca l'amministrazione in merito alla decisione di realizzare stalli di sosta in via Venezia, lato sud. "E' diventata una camera a gas"

Il consigliere del PD Del Vecchio, assieme al capogruppo Di Pietrantonio, attacca l'amministrazione comunale in merito alla decisione di realizzare stalli di sosta in via Venezia, sul lato sud.

"Il risultato che così si è ottenuto, come ampiamente dimostrato dalle fotografie è solo quello di aver creato una vera e propria camera a gas poiché gli stalli a tempo, di nuovo conio, sul lato sud di Via Venezia sono, in gran parte, ad appannaggio dei lavoratori di quella stessa via per periodi superiori all’ora prevista con il semplice aggiornamento del disco orario".

Del Vecchio sottolinea come gli automobilisti "del caffè" o dello shopping, continuino comunque a parcheggiare in doppia fila dal lato nord, con rallentamenti del traffico a causa dell'unica fila che si è venuta a creare.

"Due vigili risultano impegnati per l’intera giornata su quel tratto di strada privando del loro lavoro tutta l’altra parte della Città."

Via Venezia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Venezia, Del Vecchio (Pd): "E' diventata una camera a gas"

IlPescara è in caricamento