rotate-mobile
Politica Rancitelli / Via Stradonetto

Via Stradonetto, nuove buche e dissesti a pochi giorni dalla conclusione dei lavori - FOTO -

La denuncia arriva dalla consigliera del Pd Catalano che evidenzia la presenza di buche e dissesti nonostante i lavori siano terminati pochi giorni fa

Nuove buche, dissesti e pericoli stradali in via Stradonetto a Pescara, nonostante i lavori appena conclusi per il rifacimento del manto stradale. La denuncia arriva dalla consigliera Pd Catalano che attacca l'amministrazione comunale per non aver sorvegliato adeguatamente e monitorato il cantiere appaltato dalla precedente giunta di centrosinistra.

Catalano via Stradonetto

Secondo la Catalano, vi sono nuove buche e sfaldamenti

A distanza di poche settimane dalla fine dei lavori, che dovevano essere duraturi, evidenzio lo stato di una sede stradale molto carente e pericolosa. Il fondo è talmente sdrucciolevole che non garantisce aderenza dei veicoli e, soprattutto, ai motocicli e alle biciclette che vi transitano. Chiedo, pertanto, se è stato effettuato il collaudo dei lavori e sollecito una diffida alla ditta per eseguire un nuovo intervento a regola d’arte prima ancora che sia effettuata la segnaletica.

La consigliera sottolinea come l'amministrazione comunale abbia il dovere di controllare i lavori finanziati con i fondi dei contribuenti pescaresi:

Per questo invito il Sindaco Masci e l’Assessore Mascia ad uscire da palazzo di città per effettuare un sopralluogo in via Stradonetto e a comunicare come intendono procedere per la sistemazione della strada

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Stradonetto, nuove buche e dissesti a pochi giorni dalla conclusione dei lavori - FOTO -

IlPescara è in caricamento