rotate-mobile
Politica Colli

Via Di Sotto, il PD dei Colli chiede risposte

Il Pd dei Colli interviene in merito all'incidente avvenuto in via Di Sotto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

«Siamo ancora sotto shock per quanto avvenuto al nostro amico e compagno Adriano Del Marro, per anni consigliere della Circoscrizione Colli, investito martedì sera in Via di Sotto. Adriano è in condizioni gravi: siamo vicini alla famiglia e speriamo tutti che possa farcela.

È stato proprio lui a sollecitare più volte di intervenire per Via di Sotto, alle prese con l’alta velocità di auto e moto, con lavori lumaca, con un’attenzione che negli anni è andata scemando. Non bisogna speculare sull’incidente, che stavolta ha colpito un nostro attivista fra i più generosi: ma questi incidenti avvengono troppo spesso lungo Via di Sotto. Pescara Colli sta degenerando verso una condizione di degrado che i cittadini non meritano, e continueremo a batterci perché le condizioni di vita del quartiere possano migliorare sensibilmente». 

Lo affermano i componenti del direttivo e della segreteria del circolo Pd di Pescara Colli, il circolo al quale Del Marro è iscritto. «Ora bisogna stare accanto ad Adriano ed alla sua famiglia. Intanto, si diano subito risposte ai cittadini sul fronte della sicurezza stradale».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Di Sotto, il PD dei Colli chiede risposte

IlPescara è in caricamento