rotate-mobile
Politica

Via Ariosto, Di Mattia attacca Forza Nuova: "Propaganda fascista"

Il consigliere provinciale dell'Italia dei Valori Attilio Di Mattia attacca Forza Nuova in merito all'iniziativa dei volantini affissi in via Ariosto a Montesilvano. "Propaganda fascista"

Il consigliere provinciale dell'Italia dei Valori Attilio Di Mattia attacca Forza Nuova in merito all'iniziativa dei volantini affissi in via Ariosto a Montesilvano.

“L'inziativa di Forza Nuova a Montesilvano ha solo il sapore di propaganda fascista, archiviamo quella che sembra essere una mediocre iniziativa per guadagnare un po' di spazio sui media locali e, come amministratori, facciamoci promotori di un patto di convivenza tra i cittadini di Montesilvano e gli extracomunitari." ha detto Di Mattia, che invece chiede un patto di convivenza fra i montesilvanesi e gli extracomunitari.

“Io da consigliere provinciale che vive in Europa posso testimoniare che in paesi come l'Austria, dove risiedo, la presenza di extracomunitari ha promosso scambi commerciali con paesi quali Nigeria ed il Ghana, soprattutto per quanto riguarda i tessuti e risorse naturali. "conclude Di Mattia, che parla dunque di una collaborazione e patto commerciale fra stranieri e cittadini, per incentivare lo sviluppo di Montesilvano e dell'Abruzzo, guardando oltre i propri confini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ariosto, Di Mattia attacca Forza Nuova: "Propaganda fascista"

IlPescara è in caricamento