rotate-mobile
Politica Rancitelli

Tiburtina 132, dove regnano degrado e criminalità: Pignoli scrive al Questore

Il consigliere comunale della Lista Teodoro ha scritto al Questore di Pescara per chiedere un intervento immediato nei pressi degli edifici abbandonati covo di tossicodipendenti, sbandati e prostitute

Morti per overdose, degrado, ed ancora spaccio in pieno giorno e prostituzione. Il consigliere comunale della Lista Teodoro Pignoli ha scritto una lettera al questore di Pescara Misiti per chiedere un intervento forte da parte delle Forze dell'Ordine nei pressi del civico 132 della Tiburtina.

30ENNE TROVATO MORTO PER OVERDOSE

Qui, infatti, da anni fra i palazzi abbandonati in costruzione regnano degrado, spaccio e consumo di droga, criminalità e prostitute a qualsiasi ora del giorno e della notte. Qualche settimana fa un giovane è stato trovato morto per overdose, ma si tratta solo dell'ultimo di una lunga serie di episodi aggiunge Pignoli.

"Sono a richiedere un incontro urgente dato che a oggi niente è stato fatto per quella zona nonostante le tante segnalazioni dei residenti. I cittadini sono in forte agitazione e intenzionati a dimostrazioni eclatanti se tale situazione continuasse a persistere. Nella zona “lavorano”, per così dire, indisturbati spacciatori, prostitute e tossicodipendenti a tutte le ore del giorno e della notte"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiburtina 132, dove regnano degrado e criminalità: Pignoli scrive al Questore

IlPescara è in caricamento