rotate-mobile
Politica

Teodoro replica al PD: "Accuse confuse e false, un minestrone insipido"

Non si è fatta attendere la replica da parte della Giunta comunale alle accuse di immobilisimo e mancanza di capacità arrivate dal PD. L'assessore Teodoro ha replicato: "Un minestrone insipido fatto di accuse confuse e false. Il Piano triennale sarà adottato entro il 30 ottobre, cosa che il centrosinistra non ha mai fatto"

L'assessore Gianni Teodoro ha voluto subito replicare alle accuse rivolte alla Giunta comunale ed al sindaco da parte del gruppo consiliare del PD.

Teodoro ha commentato la conferenza stampa dell'opposizione con ironia: "Si è trattato di un minestrone insipido e confuso, quello offerto dal PD. Il Partito Democratico sembra davvero aver perso la bussola, gettando fumo negli occhi dei cittadini con dichiarazioni false che dimostrano come all'interno dell'opposizione ci sia un clima di frenesia causato dal non voler accettare la sconfitta elettorale subita nel mese di giugno".

Per quanto riguarda il Piano Triennale, Teodoro assicura che entro il 30 ottobre sarà presentato, un fatto mai accaduto durante l'amministrazione di centrosinistra.

  Dichiarazioni del PD simili ad un minestrone insipido  
"Sulla questione del presunto "buco" derivante dagli introiti della multe, la nostra amministrazione non ritene che le multe siano lo strumento principale per far quadrare i bilanci del Comune, facendo leva sulle tasche dei cittadini. Siamo per il dialogo e la collaborazione con i cittadini, pur mantenendo fermi i principi di legalità e rispetto reciproco" dichiara l'assessore.

"In merito alla variazione di bilancio ritirata durante la seduta del Consiglio Comunale, l'abbiamo ritirata per riprensentarla non appena sarà stata approvata la variazione delle opere pubbliche. Ci spiace che il PD sia in uno stato confusionale che ha gettato nello sconforto i consiglieri. Devono trovare una guida forte e decisa per affrontare i prossimi cinque, o dieci anni di opposizione cittadina" conclude Teodoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teodoro replica al PD: "Accuse confuse e false, un minestrone insipido"

IlPescara è in caricamento