rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Per il segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani la ricandidatura di Carlo Masci non si discute

Lo ha detto nel corso di un incontro tenutosi all'Aquila confermando anche il sostegno alla ricandidatura di Marsilio per le prossime regionali. Il commento dell'attuale primo cittadino

“Per quanto ci riguarda sarà confermato Masci a Pescara”. Con queste parole il segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani manda un messaggio chiaro al centrodestra in vista delle prossime amministrative. Per lui non c'è altro nome se non quello dell'attuale sindaco per la nuova corsa a Palazzo di Città.

La dichiarazione l'ha fatta nel corso dell'incontro tenutosi nella sala Rivera di palazzo Fibbioni all'Aquila parlando della prossima tornata elettorale. L'occasione per lui per dichiarare anche a riconferma della ricandidatura di Marco Marsilio alle prossime regionali. A riportare la notizia è l'agenzia LaPresse cui il sindaco ha rilasciato una dichiarazione esprimendo soddisfazione per le dichiarazioni di Tajani e sottolineando che “il lavoro costante sul territorio continua sino all'ultimo giorno. La cosa mi fa piacere che venga dal segretario nazionale del partito”.

“La ricandidatura terrà conto anche delle altre realtà territoriali - ha detto ancora Masci -. Credo che sia fondamentale il fatto che il segretario e ministro Tajani parli della Regione e del Comune insieme perché abbiamo viaggiato all'unisono in questi anni, abbiamo lavorato bene cambiando molte cose e facendo in modo che questo territorio potesse crescere in tutte le sue componenti - ha concluso Masci - Direi che questo è il vero senso della sua affermazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani la ricandidatura di Carlo Masci non si discute

IlPescara è in caricamento