rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Sostenere lo sviluppo di un vaccino italiano, accolta la proposta di Marsilio

Il via libera è stato dato oggi dalla conferenza delle Regioni. Una posizione che, fa sapere Marsilio, "è stata poi rappresentata dal presidente Bonaccini al commissario Arcuri e al governo nel corso della successiva riunione dedicata all’aggiornamento del piano vaccini"

Sostenere lo sviluppo di un vaccino italiano, accolta la proposta di Marsilio. Il via libera è stato dato oggi dalla conferenza delle Regioni. Una posizione che, fa sapere lo stesso Marsilio, "è stata poi rappresentata dal presidente Bonaccini al commissario Arcuri e al governo nel corso della successiva riunione dedicata all’aggiornamento del piano vaccini".

Il commissario Arcuri, aggiunge il presidente della Regione Abruzzo, “ha apprezzato la proposta, ritenendo utile il coinvolgimento delle Regioni per velocizzare e anticipare l’inizio della produzione, riservandosi di inviare entro la giornata di domani una relazione dettagliata alle Regioni stesse, relazione che approfondiremo nella prossima seduta. Sono molto soddisfatto del fatto che tutte le Regioni abbiano condiviso la mia richiesta”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sostenere lo sviluppo di un vaccino italiano, accolta la proposta di Marsilio

IlPescara è in caricamento