rotate-mobile
Politica

Striscioni di Casapound sull'Asse Attrezzato contro il pedaggio

La notte scorsa Casapound ha esposto alcuni striscioni di protesta lungo l'asse attrezzato Chieti Pescara e sul raccordo Ascoli San Benedetto contro i pedaggi

casapoundCasapound ha voluto manifestare il proprio dissenso in merito ai rincari autostradali nei caselli collegati a raccordi stradali (come nel caso del casello di Pescara Ovest), esponendo alcuni striscioni di protesta lungo l'asse attrezzato Chieti Pescara e sul raccordo Ascoli San Benedetto del Tronto.

Gli striscioni contenevano frasi quali " PEDAGGI E RINCARI, IL VOSTRO RISPETTO PER LAVORATORI E PENDOLARI ", " NO AL PEDAGGIO ", " REGIONE E COMUNI, PAGATI PER DORMIRE. NO AL PEDAGGIO ". ecc.

Mirko Iacomelli, di Casapound Italia, parla di un'ennesima furbata che danneggerà i cittadini e pendolari che ogni giorno usano questi raccordi per motivi di lavoro o studio.

"I nostri politici dormono o al massimo ci illudono con le solite chiacchiere, ma il pedaggio è già aumentato di circa un euro su tutti i tratti dove vi sono i raccordi. Inolte, c'è il rischio concreto, grazie ad una norma riguardante l'Anas, di avere l'installazione di altri caselli sull'asse attrezzato". ha concluso Iacomelli.

 

casa2

casa3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscioni di Casapound sull'Asse Attrezzato contro il pedaggio

IlPescara è in caricamento